rotate-mobile
Cronaca Oltresavio

Assemblea dei Testimoni di Geova di Cesena e Forlimpopoli

Assemblea autunnale dei Testimoni di Geova di Cesena e Forlimpopoli. Il tema è "Continuiamo ad amare Geova"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Testimoni di Geova in Assemblea penelle giornate di sabato 15 e Domenica 16 Ottobre 2016, quando si terrà l'Assemblea dei Testimoni di Geova di Cesena e Forlimpopoli. Sono attese oltre 2000 persone nella Sala delle Assemblee di Imola. Via Pastore n°1 a Imola (BO)

Il tema scelto per questa Assemblea di Circoscrizione è: "Continuiamo ad amare Geova". Spiega una nota: "I veri cristiani si sono sempre riconosciuti dall'ubbidienza alle parole di Gesù: "Dovete amare Dio con tutto il cuore, l'anima e la mente e il prossimo come voi stessi". Cosa significa nel mondo di oggi "Amare Dio"? Con quali azioni dimostriamo realmente di "Amare il nostro prossimo"? La famiglia e i figli hanno un ruolo fondamentale per i Testimoni di Geova. Certamente il prossimo a noi più vicino sono i nostri familiari. Come possiamo dimostrare a loro l'amore altruistico che Gesù Cristo insegnò?"

Interverranno circa 2000 Testimoni e simpatizzanti delle zone di Cesena e Forlimpopoli. Il programma avrà inizio alle 9,40 e terminerà alle ore 14. Uno dei momenti più attesi dell'Assemblea è il battesimo di nuovi Testimoni che avverrà sia Sabato che Domenica alle ore 11,35 preceduto da un discorso sul significato della dedicazione a Dio. Ogni anno in Italia si battezzano quasi 5000 persone come Testimoni di Geova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea dei Testimoni di Geova di Cesena e Forlimpopoli

CesenaToday è in caricamento