Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca Gatteo

Assalto dei banditi in quattro stabilimenti balneari: furti e danni per migliaia di euro

I delinquenti hanno agito intorno alla mezzanotte: hanno staccato e rubato una decina di telecamere di videosorveglianza e in due casi hanno anche provato ad entrare nei locali forzando la porta di ingresso

Sono non meno di quattro gli stabilimenti balneari che nella notte tra venerdì e sabato sono stati presi di mira dai delinquenti che hanno causato non pochi danni. I Carabinieri, che indagano sui furti, hanno raccolto le diverse testimonianze dei titolari degli stabilimenti balneari di Gatteo che hanno dovuto fare i conti sabato mattina con la sgradita sorpresa.

A quanto sembra i delinquenti hanno agito intorno alla mezzanotte: hanno staccato e rubato una decina di telecamere di videosorveglianza e in due casi hanno anche provato ad entrare nei locali forzando la porta di ingresso, ma non ci sono riusciti, forse disturbati dall’arrivo di qualcuno o dalla strenua resistenza della struttura.

In una situazione i video recorder sono riusciti però ad immortalare e registrare la presenza di tre malviventi che, incappucciati, hanno partecipato al raid. Come riporta il “Corriere Romagna” nell’edizione di domenica mattina, ad essere colpiti sono stati il bagno Alvaro, il bagno Walter, il Lisa e il Roma. Indagano i carabinieri: i danni ammontano a diverse migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto dei banditi in quattro stabilimenti balneari: furti e danni per migliaia di euro

CesenaToday è in caricamento