rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Assalto esplosivo nel cuore della notte al bancomat della Carisp di Ronta

Il fatto è avvenuto intorno alle 4,30. Sul posto si sono portati immediatamente i Carabinieri della Compagnia malatestiana e il personale addetto alla vigilanza notturna

FUGA A MANI VUOTE - La cassetta di sicurezza ha retto al botto. I malviventi hanno dovuto quindi effettuare un ulteriore sforzo per assicurarsi il bottino, ma in meno di quattro minuti si sono materializzati sul posto i Carabinieri della Compagnia di Cesena. I ladri sono stati costretti alla fuga senza bottino, a bordo di una "Audi" station wagon nera. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza, al fine di assicurare alla giustizia la banda.

I PRECEDENTI - L'ultimo sportello automatico preso di mira risale al 21 novembre scorso: i malviventi avevano colpito alla Banca Romagna Cooperativa di via San Mauro, a San Mauro in Valle. In quell'occasione il bottino fu di circa 10mila euro. Altro colpo esplosivo nella nottata tra il 4 e il 5 novembre alla "Bcc Gatteo", in via Allende. L'assalto esplosivo aveva fruttato ben 30mila euro.

LE PRINCIPALI NOTIZIE

CASO DI MENINGITE: 40ENNE IN CONDIZIONI CRITICHE
NOVITA' PER LA ZTL: ARRIVA IL "PEDAGGIO"
ASSALTATO UN BANCOMAT: DANNI INGENTI - FOTO

BORSONE SOSPETTO: ALLARME BOMBA - FOTO E VIDEO
ECCO LA CANNABIS DI STATO: LA NOVITA' SUI BANCHI DELLE FARMACIE

ARRIVA L'ADRIATIC SNOW EFFECT: POSSIBILITA' DI NEVICATE
SUPERENALOTTO: SFIORATO IL "6"
INSULTI E MINACCE: ARRESTATO, PERSEGUITAVA L'EX MOGLIE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto esplosivo nel cuore della notte al bancomat della Carisp di Ronta

CesenaToday è in caricamento