rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Unione del Rubicone, aperte fino al 30 aprile le iscrizioni ai nidi di infanzia

Ai fini dell’attribuzione del punteggio per la graduatoria si veda il regolamento vigente consultabile nel sito dell'Unione dei Comuni. Sarà tenuta in considerazione l’Attestazione I.S.E.E. in corso di

Sono aperte fino al 30 aprile le iscrizioni ai nidi d'infanzia dell'Unione dei Comuni del Rubicone per i bambini nati negli anni 2012 e 2013 con estensione fino a lunedì 7 luglio per i nati dal primo gennaio al 30 giugno. Oggi l'asilo nido offre un servizio di qualità sotto il profilo educativo e non sono assistenziale. Per conoscere e visitare le strutture i nidi organizzano gli open day, tuttora in corso (a Savignano sul Rubicone, il nido d’Infanzia “Coccinella” in via Barbaro, 40 aprirà le porte mercoledì 16 aprile dalle ore 16.30 alle ore 18.30; a San Mauro Pascoli il nido d’Infanzia “Il Bruco” in via U. La Malfa, 1/3 accoglierà le famiglie lunedì 1dalle ore 16.30 alle ore 18.30. Già effettuati gli open day per il nido di Gatteo e per il nido intercomunale di Capanni).

La modulistica e le informazioni per le iscrizioni ai nidi possono essere ritirate presso gli uffici Urp dei rispettivi Comuni. La documentazione può essere anche scaricata dal sito web dell’Unione (www.unionecomunidelrubicone.fc.it) e dai singoli siti dei Comuni. Una volta compilata, la domanda può essere presentata nei termini sopra indicati per consegna diretta presso gli Urp dei Comuni dell'Unione e presso “Rosa” lo Sportello Sociale del Comune di Savignano sul Rubicone; tramite fax (domanda firmata con fotocopia di documento valido) al nr. 0541.809658; tramite pec (domanda firmata con firma digitale) all'indirizzo: protocollo@pec.unionecomunidelrubicone.fc.it.

Ai fini dell’attribuzione del punteggio per la graduatoria si veda il regolamento vigente consultabile nel sito dell'Unione dei Comuni. Sarà tenuta in considerazione l’Attestazione I.S.E.E. in corso di validità (calcolata con i redditi 2012 o 2013).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione del Rubicone, aperte fino al 30 aprile le iscrizioni ai nidi di infanzia

CesenaToday è in caricamento