rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Arrivano i "mercoledì del sorriso" a Cesenatico: folklore e divertimento

Ogni mercoledì sera si balla al suono delle migliori orchestre del panorama musicale romagnolo. Non mancherà lo spettacolo di animazione per i più piccoli

A Cesenatico parte un'iniziativa di metà settimana per animare la città durante l'estate: si tratta dei “mercoledì del sorriso” organizzati dal Consorzio Hotels Boschetto Village di Cesenatico.
Ogni mercoledì sera, in piazza Marconi a Cesenatico, si balla al suono delle migliori orchestre del panorama musicale romagnolo, con lo spettacolo di animazione per i più piccoli, lo stand gastronomico e l'angolo dolce (l'ingresso è gratuito).

In occasione dell’inaugurazione, mercoledì la serata sarà allietata dall'Orchestra spettacolo “David Pacini”, una delle orchestre di maggior interesse del mondo della musica folkloristica.

L'evento è organizzato grazie alla fattiva collaborazione del Comune di Cesenatico, della locale Cooperativa Bagnini, dell'Associazione Albergatori della città e della BCC di Sala di Cesenatico. La Direzione musicale è curata dall'Agenzia Nova's Spettacoli del Maestro Sergio Rossini di Cesena, mentre la Società Te.Ma Spettacoli di Paolo e Maria Grazia Teti, cura il coordinamento delle serate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano i "mercoledì del sorriso" a Cesenatico: folklore e divertimento

CesenaToday è in caricamento