rotate-mobile
Cronaca

Arriva ubriaco durante la manifestazione del 'No paura day': arrestato per resistenza

Ha patteggiato la pena di un anno, pena sospesa, il 32enne che è stato arrestato sabato pomeriggio per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Ha patteggiato la pena di un anno, pena sospesa, il 32enne che è stato arrestato sabato pomeriggio per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il fatto si è verificato intorno alle 17,30 di sabato in piazza del Popolo, durante la manifestazione del 'No paura day', la manifestazione che si ripete con puntualità ogni sabato pomeriggio ad opera degli “scettici del Covid”. Il 32enne non aveva niente a che fare coi manifestanti ed arrivato sul posto ha iniziato a disturbare in evidente stato di alterazione dovuta agli alcolici.

Per quanto possibile l'uomo è stato anche isolato dagli organizzatori dell'evento e preso in carico della Polizia, lì presente per il servizio di ordine pubblico. Il soggetto, però, non ha voluto sapere ragioni neanche alla vista della Polizia, finendo alla fine per opporre resistenza al controllo e per ferite in modo lieve due poliziotti, uno del Commissariato di Cesena e un altro della Digos della Questura di Forlì. Portato al Commissariato di Polizia di Cesena è stato dichiarato in arresto. Dopo la convalida da parte del giudice, il 32enne ha patteggiato la pena.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva ubriaco durante la manifestazione del 'No paura day': arrestato per resistenza

CesenaToday è in caricamento