rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Cronaca

Con gli scout arriva la luce della pace di Betlemme, in programma l'ultimo consiglio comunale dell'anno

I lavori del Consiglio saranno introdotti dalle comunicazioni della Presidente del Consiglio comunale e del Sindaco Enzo Lattuca e proseguirà con le votazioni della nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (Dup) 2023-2025

Giovedì 22 dicembre, alle ore 14,30, si riunirà l’ultimo Consiglio comunale dell’anno che sarà trasmesso, come di consueto, in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it. L’avvio dei lavori sarà preceduto dall’arrivo nella Sala del Consiglio della luce della pace di Betlemme, che sarà accompagnata dagli scout di Cesena e accolta dalla Presidente del Consiglio Nicoletta Dall’Ara e dall’Amministrazione comunale.

I lavori del Consiglio saranno introdotti dalle comunicazioni della Presidente del Consiglio comunale e del Sindaco Enzo Lattuca e proseguirà con le votazioni della nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (Dup) 2023-2025  e del Bilancio di Previsione 2023-2025. A seguire, l’Assessore al Bilancio Camillo Acerbi presenterà la ricognizione ordinaria delle partecipazioni societarie.

Saranno inoltre sottoposte all’attenzione dell’Assise le seguenti delibere: convenzione per la gestione associata dei servizi generali e di staff; il Codice delle norme regolamentari in materia di contributi e patrocinio; la convenzione per la costituzione dell’ufficio associato per la prevenzione e la risoluzione delle patologie del rapporto di lavoro del personale dipendente degli enti del territorio delle province della Romagna; il riconoscimento del debito fuori bilancio e il recesso del Comune di Cesena dall’ente “destinazione turistica Romagna” per nuova adesione da parte dell’Unione dei Comuni Valle del Savio. Al termine dei lavori si terrà il tradizionale scambio di auguri tra la Presidente del Consiglio comunale e i consiglieri tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con gli scout arriva la luce della pace di Betlemme, in programma l'ultimo consiglio comunale dell'anno

CesenaToday è in caricamento