rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Arriva a Savignano “Magliette a Merenda!”

Arriva a Savignano “Magliette a Merenda!”, iniziativa promossa sabato dalle 15.30 alle 18 al Parco Pubblico Don Cesare Riccardi dal Centro di Salute Mentale dell’AUsl di Cesena

Arriva a Savignano “Magliette a Merenda!”, iniziativa promossa sabato dalle 15.30 alle 18 al Parco Pubblico Don Cesare Riccardi dal Centro di Salute Mentale dell’AUsl di Cesena, in collaborazione con il Comune di Savignano e l’Associazione Cartabianca. Alle ore 16.30 animerà il pomeriggio il laboratorio artistico “Creiamo la nostra maglietta!” dedicato ai più piccoli che portando la propria maglietta potranno divertirsi a dipingerla.

Con questa iniziativa si conclude “1/1000 Magliette a Merenda!”, progetto promosso dal Centro di Salute Mentale dell’Azienda Usl di Cesena in collaborazione con l’Associazione Cartabianca, un’occasione offerta agli utenti per presentarsi alla comunità, scambiare esperienze e partecipare alla vita sociale della città.

Con una piccola offerta sarà possibile ricevere dalla Associazione Cartabianca le magliette artistiche e altri piccoli oggetti artigianali creati dagli utenti del Centro Diurno di Cesena e Savignano. II ricavato servirà a sostenere le attività del Centro di salute Mentale di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Savignano “Magliette a Merenda!”

CesenaToday è in caricamento