rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Semina il panico in spiaggia e prende a calci e pugni i Carabinieri: arrestato

L'episodio si è verificato nei pressi di uno stabilimento balneare, sul lungomare di Ponente, nella prima serata di domenica

Ubriaco, molestava i bagnanti in spiaggia. E all'arrivo dei carabinieri li ha accolti con calci e pugni. Un trentottenne di nazionalità marocchina, residente a Cesena e in regola col permesso di soggiorno, è stato arrestato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico con l'accusa di minaccia, violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, oltre ad esser denunciato per rifiuto di fornire indicazioni circa la propria identità personale.

L'episodio si è verificato nei pressi di uno stabilimento balneare, sul lungomare di Ponente, nella prima serata di domenica. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti in seguito alla richiesta del titolare dello stabilimento, dopo aver notato l'extracomunitario molestare i clienti. Alla vista dei militari, si è rifiutato di esibire un valido documento di riconoscimento, aggredendoli a più riprese con calci e pugni. Nella circostanza un carabinieri ha riportato escoriazioni all'avambraccio destro.

Portato nelle camere di sicurezza del comando dell'Arma di Cesenatico, il 38enne ha continuato per alcune ore a mostrare atteggiamenti per nulla collaborativi. Lunedì è comparsa davanti al giudice per il processo per direttissima: l'arresto è stato convalidato, con l'imputato tornato in libertà in attesa dell'udienza del prossimo 7 ottobre, considerata la richiesta dei termini a difesa formulata dal difensore. Per il marocchino anche una sanzione per ubriachezza molesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semina il panico in spiaggia e prende a calci e pugni i Carabinieri: arrestato

CesenaToday è in caricamento