rotate-mobile
Cronaca

Movimenti sospetti, i residenti allertano la Polizia: arrestati due pusher

Le osservazioni hanno trovato fondamenta attraverso le indagini degli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena

Tutto è partito da una segnalazione di alcuni residenti, che hanno notato un via vai sospetto. Le osservazioni hanno trovato fondamenta attraverso le indagini degli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena, al comando del dirigente Michele Pascarella, che hanno arrestato due giovani spacciatori. Si tratta di una 35enne e di un 32enne, entrambi marocchini, domiciliato a Milano, ma di fatto senza fissa dimora. La loro "piazza" era quella di Torre del Moro, nei pressi del centro commerciale "Famila".

I poliziotti si sono appostati venerdì, riscontrando la presenza di un uomo ed una coppia di colore. Ad un certo punto si è avvicinato loro un individuo già noto alle forze dell'ordine perchè assuntore di stupefacenti. Dopo un breve contatto con la donna, il soggetto si è allontanato. Subito fermato dalla Polizia ha ammesso di aver acquistato una dose di cocaina.

Poco dopo sono stati intercettati i due pusher: in particolare la 35enne è stata trovata con tre involucri contenenti complessivamente 59 grammi di cocaina. Insieme al connazionale è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la convalida dell'arresto, per entrambi si sono aperte le porte del carcere.

LE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DEL GIORNO

- SI SCHIANTA DURANTE UN INSEGUIMENTO
- DRAMMA BARTOLETTI, IL CORDOGLIO DEGLI AMICI
-I LADRI COLPISCONO ANCHE NELLE SCUOLE
- PARRUCCHIERE COL VIZIO DELLA MARIJUANA
- INTRAPPOLATO CON LE DITA IN UN MACCHINARIO
-MOVIMENTI SOSPETTI, I CITTADINI FANNO ARRESTARE DUE PERSONE
-SBRONZA ESCANDESCENTE
- SI RIBALTA TV, PAURA PER UN BIMBO


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimenti sospetti, i residenti allertano la Polizia: arrestati due pusher

CesenaToday è in caricamento