rotate-mobile
Cronaca

Preso con un panetto di hashish da spacciare all'ora di uscita delle scuole

L'attività in borghese dei carabinieri della compagnia di Cesena ha permesso di effettuare un nuovo arresto per detenzione di stupefacenti

L'attività in borghese dei carabinieri della compagnia di Cesena ha permesso di effettuare un nuovo arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, nella zona della stazione. I militari hanno operato per bloccare uno smercio di droga al dettaglio che avveniva in pieno giorno, intorno alle 13 di giovedì scorso, vale a dire nell'orario di uscita delle scuole. I militari hanno sottoposto a controllo  un italiano di 29 anni, trovato con una dose di hashish nel giubbotto, e un marocchino di 20 anni, residente nella vallata del Savio, si presume acquirente e spacciatore.

Lo straniero è finito in manette in quanto trovato con 96 grammi di hashish. Processato per direttissima, dopo la convalida dell'arresto, è stato condannato a tre mesi di reclusione e 300 euro di multa. L'italiano invece è stato segnalato in Prefettura per i provvedimenti amministrativi relativi agli assuntori di stupefacenti.

hashish panetto carabinieri-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso con un panetto di hashish da spacciare all'ora di uscita delle scuole

CesenaToday è in caricamento