rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

La Polizia blocca lo spaccio: arrestato giovane pusher di marijuana

Il conducente del veicolo era stato segnalato come consumatore di stupefacente mentre il passeggero è risultato gravato da precedenti per spaccio

Cesenate di 19 anni nei guai per droga. Lunedì sera, nell'ambito di un servizio di controllo del territorio, gli agenti della Volante del Commissariato di Polizia di Cesena, diretto dal primo dirigente Nicola Vitale, hanno intercettato una "Lancia Y" con a bordo due individui, che procedeva a bassa velocità. L'auto ha destato non pochi sospetti, con gli agenti che hanno deciso di procedere al controllo. I due ragazzi, un 19enne ed 24enne, entrambi cesenati sono risultati in qualche modo già conosciuti.

Il conducente del veicolo era stato segnalato come consumatore di stupefacente mentre il passeggero è risultato gravato da precedenti per spaccio. I poliziotti sono intervenuti al momento dello scambio, impedendo allo spacciatore di nascondere la droga Il 19enne, in particolare, è stato trovato con due involucri di plastica contenente marijuana per un totale di circa 3 grammi che teneva nascosti in una tasca dei pantaloni. La droga, secondo quanto appurato dagli investigatori, era destinata al 24enne e a quanto pare serviva per allietare la serata del compratore.

La successiva perquisizione domiciliare a casa del 19enne ha permesso di recuperare ben celato da varie masserizie, materiale per il confezionamento della droga della stessa specie di quello usato per impacchettare le due dosi già precedentemente sequestrate, nonché un bilancino di precisione ed altro stupefacente sempre di tipo marijuana per ulteriori 31,24 grammi. A quel punto per il ragazzo è scattato l'arresto in flagrante per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giudice Maurizio Lubrano ha convalidato l'arresto (pubblico ministero Claudio Santangelo), rimettendo l'indagato in libertà in attesa del processo. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia blocca lo spaccio: arrestato giovane pusher di marijuana

CesenaToday è in caricamento