rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Relazione extra coniugale finisce in burrasca con l'arresto della donna

La donna non accettava la fine della relazione cn l'uomo, iniziando a compiere numerose azioni moleste nei confronti dello stesso

Burrascosa fine per una relazione extra coniugale tra una 36enne campana ed un cinquantenne residente nella Valle del Rubicone. La donna non accettava la fine della relazione con l'uomo sposato che aveva deciso di troncare il rapporto all'inizio di settembre. Per questo lei aveva preso compiere numerose azioni moleste. Sabato scorso la 36enne si è presentata nell'abitazione dell'anziana madre dell’uomo, attendendolo in strada nei pressi della sua auto, impedendogli di allontanarsi e pretendendo un ulteriore confronto.

Mentre l’uomo estraeva dalla tasca il proprio telefono cellulare, per richiedere l’intervento dei carabinieri, la donna, con una stretta al braccio che gli ha causato anche delle lesioni, si è impossessata del telefonino, allontanandosi a bordo della sua auto. Una pattuglia dell'Arma della stazione di San Mauro Pascoli, impegnata in un'attività di controllo del territorio, immediatamente allertata, ha sorpreso la 36enne a bordo della sua auto nei pressi della ditta dove lavora l’uomo. La vettura è stata perquisita per la ricerca del telefono cellulare, senza esito.

Quindi si è proceduto con lo stratagemma di contattare l’utenza dell'uomo, per far squillare il cellulare: la stessa, che inizialmente aveva negato di detenerlo, ha consegnato il telefonino che aveva addosso. Per la 36enne sono scattate le manette per rapina. Il sostituto procuratore Filippo Santangelo ha disposto gli arresti domiciliari per la donna in attesa della celebrazione della direttissima. Il giudice ha convalidato l'arresto: la donna, che ha richiesto i termini a difesa, è stata rimessa in libertà ed il processo rinviato al prossimo 10 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Relazione extra coniugale finisce in burrasca con l'arresto della donna

CesenaToday è in caricamento