rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Torna in Italia per le vacanze e finisce arrestata: era stata condannata un vecchio furto

La donna è stata controllata sul litorale di Valverde nel corso di un controllo svolto da una Volante del posto di Polizia insieme ad una pattugia della Squadra Mobile.

Primo arresto del Posto di Polizia estivo di Cesenatico, al comando del sostituto commissario Giovanni Neri. Nella rete del personale in divisa è finita una 61enne marocchina, tornata recentemente in Italia per una visita ai parenti. La donna è stata controllata sul litorale di Valverde nel corso di un controllo svolto da una Volante del posto di Polizia insieme ad una pattugia della Squadra Mobile. L'extracomunitaria indossava un abito arabo ed era totalmente coperta dal velo.

La donna ha riferito di essere in vacanza con i figli. Dagli accertamenti è emerso che era stata colpita da un ordine di carcerazione poichè deve scontare tre mesi di reclusione per aver commesso un furto una decina di anni fa in provincia di Mantova. La marocchina era tornata in patria circa dieci anni fa e recentemente era tornata in Italia per una visita ai familiari. Ora si trova in carcere per scontare la condanna.

Nella foto di repertorio il sostituto commissario Giovanni Neri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in Italia per le vacanze e finisce arrestata: era stata condannata un vecchio furto

CesenaToday è in caricamento