Droga al posto delle sorprese degli ovetti di cioccolata. Il via vai sospetto porta all'arresto di uno spacciatore

Gli uomini dell'Arma hanno effettuato una serie di appostamenti fino al blitz nell'abitazione dopo era stato notato l'andirivieni

Un sospetto via vai di persone. E' da qui che è scattata l'operazione dei Carabinieri di Borello che il 19 febbraio scorso ha portato all'arresto di un 58enne, già noto alle forze dell'ordine, per detezione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli uomini dell'Arma hanno effettuato una serie di appostamenti fino al blitz nell'abitazione dopo era stato notato l'andirivieni.

I sospetti sono stati confermati: la perquisizione domiciliare ha permesso di trovare in una camera da letto diverse tipologie di droghe. In particolare sono stati sequestrati 95 grammi di eroina, 2 grammi di marijuana ed altrettanti di hashish, oltre ad un bilancino di precisione e il materiale per il confenzionamento delle dosi. Sequestrati anche ben 2400 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Parte della droga era nascosta negli involucri di plastica che contengono le sorprese degli ovetti di cioccolato.

L’occultamento non ha ingannato i militari che hanno scoperto lo stratagemma. Il giudice (pubblico ministero Lucia Spirito) ha convalidato l'arresto: sono stati chiesti i termini a difesa, motivo per il quale il 58enne è stato associato agli arresti domiciliari in attesa della prossima udienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento