rotate-mobile
Cronaca

Pusher 'casa e bottega' arrestato in zona stazione, nell'abitazione 27 grammi di coca e 18mila euro

I militari tenevano d'occhio il 40enne da un po' e stavano setacciando in particolare le zone più sensibili a fenomeni di criminalità

E' di un arresto il bilancio dell'attività compiuta negli ultimi giorni dai Carabinieri della Compagnia di Cesena. A finire in manette un 40enne tunisino nella zona della stazione. I militari lo tenevano d'occhio da un po' e stavano setacciando in particolare le zone più sensibili a fenomeni di criminalità. Il pusher è stato colto praticamente in flagrante mentre cedeva una dose di cocaina ad un cliente.

Denunciato un ladro al centro commerciale

Subito è stato fermato e perquisito dagli uomini dell'Arma. 'Casa e bottega' per il 40enne visto che nell'abitazione (a pochi metri dalla stazione ferroviaria) sono spuntati 27 grammi di cocaina pura ancora da tagliare, tutto il materiale utile per confezionare le dosi, e ben 18mila euro in contanti, con ogni probabilità frutto dell'attività illecita. Tutto sequestrato. L'arresto è stato successivamente convalidato dall'autorità giudiziaria che ha disposto il divieto di soggiorno nella provincia per il 40enne pusher. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher 'casa e bottega' arrestato in zona stazione, nell'abitazione 27 grammi di coca e 18mila euro

CesenaToday è in caricamento