rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Tenta un furto in un hotel, viene inseguito in strada dall'albergatore: arrestato

L'individuo è entrato nella struttura ricettiva, senza accorgersi della presenza del titolare che nel frattempo era al piano superiore

Bloccato da un agente della Polizia Municipale dell'Unione Rubicone Mare dopo aver tentato un furto in un albergo. Nei guai è finito un 54enne italiano, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. Il fatto è avvenuto nel cuore della mattinata di mercoledì, intorno alle 10.45, a San Mauro Mare. L'individuo è entrato nella struttura ricettiva, senza accorgersi della presenza del titolare che nel frattempo era al piano superiore. Quest'ultimo, scendendo al piano terra, si è trovato a tu per tu col ladro che stava rovistando nel locale lavanderia.

L'uomo, vistosi scoperto, si è dato precipitosamente alla fuga, inseguito dall'albergatore. I due hanno percorso poche centinaia di metri, fino a giungere a Savignano mare, sotto l'abitazione di un agente della Polizia Municipale dell'Unione Rubicone Mare. Quest'ultimo, sentite le urla provenienti dalla strada, è sceso in strada ed ha bloccato i due. Capita la situazione, ha allertato una pattuglia dell'Unità Antidegrado, che in pochi minuti è giunta sul posto, arrestando il "topo". Trascorsa la notte in camera di sicurezza, giovedì mattina è comparso in tribunale per il rito per direttissima. Il giudice ha convalidato l'arresto, disponendo, nell'attesa di giudizio, il divieto di dimora nella provincia di Forlì-Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta un furto in un hotel, viene inseguito in strada dall'albergatore: arrestato

CesenaToday è in caricamento