menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Soprende il ladro nel garage, stava per fuggire con auto e refurtiva: bloccato e arrestato

Sorpreso nel garage a rubare. Quando il proprietario, sentendo strani rumori provenire dal garage, è entrato dentro, il ladro aveva già caricato la macchina, che si trovava all'interno, con tutto quanto aveva potuto arraffare, pronto a scappare. Ma stavolta gli è andata male

Sorpreso nel garage a rubare. Quando il proprietario, sentendo strani rumori provenire dal garage, è entrato dentro, il ladro aveva già caricato la macchina, che si trovava all’interno, con tutto quanto aveva potuto arraffare, pronto a scappare. Ma stavolta gli è andata male. Sul posto è sopraggiunta la pattuglia del 113, che ha bloccato e arrestato il ladruncolo.

E’ l’episodio che si è verificato in via XXV Aprile intorno alle 21.30 di venerdì. Il ladro è entrato nel garage forzandone la porta. Una volta dentro ha iniziato a prendere quel che poteva, riempiendo la macchina del proprietario dell’abitazione, una Citroen C3, pronto a scappare con macchina e refurtiva. Tuttavia il trambusto in garage è stato sentito dal proprietario di casa, che prima ha chiamato la Polizia e poi è sceso a controllare, sorprendendo il ladro in azione. Contemporaneamente è arrivata la pattuglia della Polizia che ha bloccato il malvivente che tentava di fuggire.

L’uomo è stato arrestato: si tratta di un nordafricano di 35 anni, con precedenti per spaccio e furti. Dopo la convalida dell’arresto l’uomo è stato condannato a un anno e due mesi per direttissima, senza sospensione della pena. Di conseguenza dopo il processo è stato portato direttamente al carcere della Rocca di Forlì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro

Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento