rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Arena Arcobaleno, il bilancio della stagione degli eventi estivi a San Mauro Mare

“È stato davvero emozionante poter riaprire questo spazio e renderlo nuovamente un'arena di spettacolo e cultura" commenta il vice sindaco Cristina Nicoletti

Si è conclusa sabato 12 settembre, con la finalissima “Il babbo più bello d'Italia”, la stagione degli eventi estivi a San Mauro Mare. Una stagione ricca di appuntamenti ospitata interamente all'interno della rinnovata Arena Arcobaleno, che dopo più di vent'anni è tornata a vivere, grazie all'intervento di riqualificazione, accogliendo il pubblico di famiglie e bambini che ogni estate raggiunge la località turistica. Dal 23 giugno l'Arena ha ospitato una rassegna promossa dall'associazione Marefuturo in collaborazione con l'Amministrazione comunale, coinvolgendo tutte le fasce di età di pubblico, con una cinquantina di serate di intrattenimento, spaziando dal comedy, al cinema, fino all'animazione e ai musical.

“È stato davvero emozionante poter riaprire questo spazio e renderlo nuovamente un'arena di spettacolo e cultura – commenta il vice sindaco Cristina Nicoletti – e vederlo come luogo vivo e di incontro non solo per i nostri turisti ma anche per i tanti sammauresi che hanno partecipato numerosi agli eventi. Un luogo unico che rappresenta sicuramente un valore aggiunto per la ripartenza della nostra località e per la riviera più in generale, e che ha ottenuto un ottimo riscontro.”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arena Arcobaleno, il bilancio della stagione degli eventi estivi a San Mauro Mare

CesenaToday è in caricamento