rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

L'arbitro Brighi derubato dopo la finale di Coppa Italia

Furto nell’abitazione dell’arbitro Christian Brighi. Il colpo è stato messo nel cuore della nottata tra domenica e lunedì, poco dopo le 2. Brighi si trovava a Roma per la finale di Coppa Italia vinta dal Napoli

Furto nell’abitazione dell’arbitro Christian Brighi. Il colpo è stato messo nel cuore della nottata tra domenica e lunedì, poco dopo le 2. Brighi si trovava a Roma per la finale di Coppa Italia vinta dal Napoli contro la Juventus. Nell’abitazione di Martorano c’erano la moglie ed i figli. In casa, ha spiegato l’arbitro al “Corriere Romagna”, è entrato un uomo che ha portato via una cinquantina di euro ed una macchina fotografica. Vistosi scoperto si è poi dileguato.

Ma il fischietto ha spiegato che alcuni amici, appena fuori Martorano, hanno subìto fino a 7 furti in pochi mesi. Ma i malviventi hanno derubato anche l’ex arbitro Maurizio Mughetti. Sempre al “Corriere Romagna”, ha spiegato di esser stato derubato del portafogli, accorgendosi del furto grazie ad un sms di allerta prelievo che è arrivato sul suo telefonino. In poco tempo i malviventi erano riusciti a prelevare 900 euro. Le carte sono state poi bloccate.  Il portafogli è stato ritrovato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'arbitro Brighi derubato dopo la finale di Coppa Italia

CesenaToday è in caricamento