rotate-mobile
Cronaca

Apre il nuovo distributore a marchio Coop: giovedì l'inaugurazione

Il distributore di carburante Enercoop si trova in via Torino, angolo via Chiesa Pievesestina. La nuova stazione, la seconda a marchio Coop in Romagna, è ampia circa 4.000 metri quadri, è dotata di 6 postazioni di rifornimento

Giovedì inaugura la stazione di carburanti a marchio Coop. Alle 10 taglio del nastro con il sindaco Paolo Lucchi, il vicepresidente di Coop Adriatica Elio Gasperoni, il presidente di Enercoop Adriatica Domenico Pellicanò e l’amministratore delegato di Energy Group Luca Rossi.

Il distributore di carburante Enercoop si trova in via Torino, angolo via Chiesa Pievesestina. La nuova stazione, la seconda a marchio Coop in Romagna, è ampia circa 4.000 metri quadri, è dotata di 6 postazioni di rifornimento: 4 erogatori fai-da-te per benzina e diesel sempre aperti e 2 per il gpl serviti da addetti, dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 20. I 2 erogatori per il gpl sono multistation: al di fuori degli orari di apertura infatti possono erogare benzina e diesel. L’Enercoop di Cesena impiega 4 lavoratori.

Rifornirsi all’Enercoop porterà vantaggi anche sulla spesa: infatti per ogni rifornimento di almeno 30 euro di benzina e diesel o 15 euro di gpl, dal 23 luglio al 2 agosto si riceverà un buono sconto da 10 euro da utilizzare nelle Coop di Cesena dal 3 al 6 agosto su una spesa minima di 50 euro (prodotti in promozione inclusi). La promozione si ripeterà con le stesse modalità: i buoni saranno distribuiti anche dal 3 al 9 agosto e saranno utilizzabili dal 10 al 13 agosto.

Con l’impianto Enercoop di Cesena arrivano a cinque i distributori a marchio Coop nei territori in cui Coop Adriatica opera dopo quelli di Castel Maggiore (Bo), Sala Bolognese (Bo), San Benedetto del Tronto (Ap) e Faenza (Ra).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il nuovo distributore a marchio Coop: giovedì l'inaugurazione

CesenaToday è in caricamento