rotate-mobile
Cronaca

Appuntamento tradizionale all'Ippodromo, presenti 12 Rotary Club romagnoli

L'Ippodromo del Savio ha fatto da cornice all'Interclub della Romagna, oltre 70 i soci presenti

Serata di festa con il tradizionale Interclub della Romagna all’Ippodromo del Savio, con tre premi dedicati al Rotary Cesena, al Rotary Romagna e al Rotary International. All'evento hanno preso parte 12 Rotary Club della Romagna ed il Rotaract Cesena con i rispettivi presidenti.

Oltre 70 soci presenti per trascorrere assieme una serata di amicizia e condivisione. È stata questa un'occasione importante per conoscere i vari Club limitrofi, per scambiare idee e progetti per il prossimo futuro in una bella cornice quale quella dell'ippodromo del Savio di Cesena.

Nella sua introduzione il Presidente del Rotary Club Cesena, Alessio Avenanti, ha espresso a tutti i presenti grande soddisfazione per l'alta partecipazione all'evento. "Crediamo in un mondo dove tutti i popoli, insieme, promuovono cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità vicine, in quelle lontane, in ognuno di noi. Con passione, integrità e competenza, siamo quotidianamente impegnati a svolgere progetti umanitari con un impatto positivo e a lungo termine. Agiamo con perseveranza per trovare soluzioni efficaci e durature".

I Rotary club che hanno partecipato all'Interclub sono stati: Cesena, Cervia - Cesenatico, Cesenatico Mare, eClub Romagna, Faenza, Forlì, Lugo, Novafeltria Alto Montefeltro, Ravenna Galla Placidia, Riccione - Cattolica, Valle del Rubicone, Valle del Savio, Rotaract Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamento tradizionale all'Ippodromo, presenti 12 Rotary Club romagnoli

CesenaToday è in caricamento