Appuntamento puntuale coi ladri: derubati tabaccherie, ristoranti e pure la chiesa

Un'altra notte di furti per i negozi di Cesena. Quello che ormai sembra un appuntamento coi ladri, tanto puntuale, quanto sinistro,si è replicato nella scorsa notte

Un'altra notte di furti per i negozi di Cesena. Quello che ormai sembra un appuntamento coi ladri, tanto puntuale, quanto sinistro,si è replicato nella scorsa notte. I malviventi in questi caso sono tornati in una tabaccheria nei pressi della stazione, in corso Cavour e, facendo un buco nel muro, dove era stato realizzato dai ladri la volta precedente, hanno rubato soldi e gratta e vinci per circa un migliaio di euro di valore. 

Una spaccata si è poi verificata on un ristorante di Cesenatico: con un blocco di cemento i ladri hanno mandato in frantumi la vetrata. Dentro, però, non hanno trovato niente da rubare. In ogni caso i danni al vetro sono ingenti.  Un altro furto si è poi verificato ai danni di una chiesa. A San Carlo di Cesena i ladri hanno forzato alcune porte con un piede di porco, alla ricerca di qualcosa da rubare. Alla fine si sono accontentati di un cellulare. L'area della chiesa è sorvegliata da diverse telecamere, ma evidentemente non è stato sufficiente come deterrente. D'altra parte anche in altri colpi delle ultime settimane, i banditi non hanno mostrato alcuna remora ad agire tra sirene, schiumogeni, allarmi collegati a centrali operative di vigilanza, segno che è vero fino ad un certo punto che vengono colpiti solo locali e negozi non protetti. Riportano le notizie i giornali locali in edicola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

Torna su
CesenaToday è in caricamento