rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Approfittano dei saldi e arraffano mille euro in vestiti

Abiti da uomo-donna e bambino per mille euro presi senza passare dalle casse dell'Iper e dell'Oviesse. Sembra che una coppia di origini marocchine abbia approfittato del primo giorno dei saldi

Abiti da uomo-donna e bambino per mille euro presi senza passare dalle casse dell'Iper e dell'Oviesse. Sembra che una coppia di origini marocchine abbia approfittato del primo giorno dei saldi per fare scorta. Non sono passati inosservati e il personale del centro commerciale ha allertato i carabinieri che li ha fermati per furto aggravato. Il fatto è successo sabato scorso e ha come protagonisti Taoufiq Assenid di 37 anni e la compagna di dieci anni più giovane Halima Harrar.

Sono in Italia in regola, risiedono a Rimini e fino a sabato non erano noti alle forze dell'ordine. Il giudice ha prima convalidato l'arresto e poi sancito la pena: sei mesi di reclusione. Ma la fedina penale intatta ha influito visto che il giudice ha detto sì alla sospensione condizionale quindi i due coniugi sono in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approfittano dei saldi e arraffano mille euro in vestiti

CesenaToday è in caricamento