rotate-mobile
Cronaca

Appello dell'Enpa di Cesena: "Gli scarti di cibo per i gatti randagi"

Per informazioni su una corretta distribuzione potete contattare l'e.n.p.a. 3334144292 tramite messaggio dalle 18 o direttamente in facebook Gattile di cesena

Gli scarti di cibo per i gatti randagi. E' l'appello lanciato dall'Enpa di Cesena. "Chiediamo a tutti di impegnarsi a raccogliere i propri avanzi - affermano dalla sezione cesenate dell'Ente Nazionale Protezione Animali -. Chiediamo ai ristoratori alle grandi distribuzioni ai bar ai supermercati di non buttare, ma di donare questo cibo ai gatti randagi delle colonie. Lo si può portare al gattile e da qui verrà distribuito in poche ore nelle colonie randage".

"Questo - viene rimarcato -  non solo in occasione delle feste natalizie, ma sempre. Pensate a tutti i cibi commestibili (pane, latte, pesce, carne e insaccati), le ultime ore prima della scadenza, devono essere distrutti eppure in poche ore. Se ci fossero donati riempirebbero le pance di centinaia di miciotti sparsi nei comuni. Imparate a non sprecare imparate a donare. L’esercito dei 500 gatti randagi che ogni giorno sfamiamo ringraziano. Per informazioni su una corretta distribuzione potete contattare l’e.n.p.a. 3334144292 tramite messaggio dalle 18 o direttamente in facebook Gattile di cesena".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appello dell'Enpa di Cesena: "Gli scarti di cibo per i gatti randagi"

CesenaToday è in caricamento