rotate-mobile
Cronaca

Aperte le iscrizioni al secondo livello del corso di informatica per sole donne

Il corso, che si terrà ogni venerdì dal 10 gennaio al 28 febbraio nei locali del Centro di Documentazione Educativa (via Aldini 22), consiste in 8 incontri di tre ore ciascuno

Colmare il digital divide, ma soprattutto aiutare le donne a inserirsi nel tessuto economico del territorio favorendo l’accesso al lavoro. È questo l’obiettivo del secondo livello del corso gratuito per sole donne reso possibile dalla collaborazione della Regione Emilia-Romagna e dall’impegno degli studenti di Informatica. Il corso, che si terrà ogni venerdì dal 10 gennaio al 28 febbraio nei locali del Centro di Documentazione Educativa (via Aldini 22), consiste in 8 incontri di tre ore ciascuno, è dedicato nello specifico al social media marketing e fornisce competenze di base per utilizzare i social network a scopo promozionale e commerciale.

Al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso rientra nel progetto “Donne in Rete” finanziato dal Bando regionale e proposto alla cittadinanza dal Comune di Cesena - Assessorato alle Politiche delle Differenze con il supporto dall’associazione Sprite, Studenti Polo Romagnolo in Informatica e Tecnologie, e della società consortile di formazione Techne Forlì-Cesena. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il Centro Donna chiamando i numeri 0547/355738 e 355742.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni al secondo livello del corso di informatica per sole donne

CesenaToday è in caricamento