rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Non rispondeva ai vicini, era morto da giorni in casa

Da alcuni giorni non rispondeva ai vicini, per questo hanno deciso di chiamare i soccorritori del 118 e questo ultimi, trovatisi di fronte ad una porta chiusa, hanno a loro volta allertato i vigili del fuoco

Da alcuni giorni non rispondeva ai vicini, per questo hanno deciso di chiamare i soccorritori del 118 e questo ultimi, trovatisi di fronte ad una porta chiusa, hanno a loro volta allertato i vigili del fuoco. Quando il personale di soccorso è riuscito ad entrare, passando con l'autoscala da un balcone, purtroppo però non c'era già più niente da fare. L'anziano è stato trovato a terra, probabilmente deceduto già dal alcuni giorni.

E' morto così un anziano di 83 anni in via Maratona, a Cesena. L'uomo, essendo solo, era seguito dai servizi sociali, i cui operatori ogni tanto passavano a trovarlo per sincerarsi delle sue condizioni. Già da alcuni giorni, però, l'anziano non rispondeva ai vicini di casa che alla fine hanno chiesto l'intervento di soccorso. Intorno alle 13,30 di lunedì c'è stato l'intervento dei vigili del fuoco. Dai riscontri non è emersa una morte di tipo traumatico, ma probabilmente si è trattato di un malore improvviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non rispondeva ai vicini, era morto da giorni in casa

CesenaToday è in caricamento