menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Davide Sapone

Foto Davide Sapone

Anziano scompare nei dintorni del fiume Uso: sono ore di apprensione

Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Le forze dell'ordine, coadiuvate dall'intervento dei Vigili del Fuoco, hanno iniziato a setacciare in lungo e largo la zona in cui con tutta probabilità si era diretta la persona

Sono ore di apprensione quelle che stanno vivendo i famigliari di un anziano che, nella giornata di venerdì, è scomparso nella campagne di San Mauro Pascoli, nei dintorni del fiume Uso. A quanto pare, dalle prime sommarie informazioni, l’anziano (del quale non si conoscono le generalità) non sarebbe tornato a casa e la famiglia avrebbe lanciato l’allarme chiamando le forze dell’ordine, nello specifico i Carabinieri.

Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Le forze dell’ordine, coadiuvate dall’intervento dei Vigili del Fuoco, hanno iniziato a setacciare in lungo e in largo la zona in cui con tutta probabilità si era diretto l’anziano, il 74enne Mario Lauri. Anche con il calare del sole le ricerche sono continuate ma, alle 20:45 circa, ancora non vi erano notizie confortanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento