rotate-mobile
Cronaca Via Bagnile

Cade da un albero, resta trafitto da un palo della recinzione: grave un anziano

L'allarme al centralino del 118 è giunto intorno alle 19. Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118" con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna

E' caduto da un albero, riportando gravi lesioni. Il ferito è un anziano residente a Bagnile di Cesena. L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì nel cortile di casa. L'allarme alla centrale operativa del 118 è giunto intorno alle 19. Sul posto sono intervenuti il personale di "Romagna Soccorso" ha operato con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna. Il paziente, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini".

Presenti anche le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'infortunio. Secondo quanto ricostruito, l'uomo stava raccogliendo della frutta, quando ha perso l'equilibrio, finendo con l'addome contro uno dei pali che sorreggono le reti di recinzione. Con l'arrivo dei soccorritori l'uomo è stato liberato e poi sedato ed intubato. I medici si sono riservati la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da un albero, resta trafitto da un palo della recinzione: grave un anziano

CesenaToday è in caricamento