rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Via Canale Bonificazione

La patente è stata revocata nel 2016, ma l'86enne viene 'pizzicato' alla guida per la seconda volta: arriva la denuncia

Non è mancato il lavoro nel fine settimana per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Due persone sono state denunciate per spaccio, curiosa la vicenda di un uomo di 86 anni

Non è mancato il lavoro nel fine settimana per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Due persone sono state denunciate per spaccio. Si tratta di un 20enne controllato dai militari della stazione di Gambettola, che dopo una perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 32 grammi di hashish. Stessa sorte per un 22 emiliano che a bordo della propria auto è stato pizzicato con 60 grammi di marijuana che si trovavano sul sedile posteriore del veicolo. 
Nel corso dei controlli dell'Arma un 56enne albanese è stato denunciato per soggiorno illegale sul territorio nazionale, in quanto è risultato sprovvisto del permesso di soggiorno.

Evade dai domiciliari, beccato con 56 grammi di eroina

Curiosa la vicenda di un 86enne che si è beccato una denuncia per guida senza patente con reiterazione. Controllato dai militari lungo via Canale Bonificazione, è appunto risultato alla guida senza patente in quanto revocata con un provvedimento della Prefettura nel 2016. Nel 2021 era già incappato nella stessa condotta illecita. Inoltre la macchina è risultata sprovvista di copertura assicurativa, per questo è stata sequestrata ai fine della confisca. Non sono infine mancate 4 segnalazioni amministrative nei confronti di giovani trovati in possesso di quantità non considerevoli di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La patente è stata revocata nel 2016, ma l'86enne viene 'pizzicato' alla guida per la seconda volta: arriva la denuncia

CesenaToday è in caricamento