rotate-mobile
Cronaca

Anziani, spunta la truffa della misurazione dell'udito a casa. La farmacia: "Una falsità, fate attenzione"

Continuano purtroppo a proliferare le odiose truffe contro gli anziani, prede più indifese per malvivente con pochi scrupoli. E' una farmacia della città a mettere in allarme

Continuano purtroppo a proliferare le odiose truffe contro gli anziani, prede più indifese per malvivente con pochi scrupoli. E' una farmacia della città a mettere in allarme: "Siamo venuti a conoscenza che sconosciuti chiamano a casa di persone anziane presentandosi come operatori della Farmacia Lanzoni di Cesena. Nel corso della telefonata informano che si presenteranno a domicilio per la misurazione dell'udito".

Non c'è nessuna misurazione, perché si tratta di una truffa: "Chiaramente si tratta di una enorme falsità. Nessuno della farmacia Lanzoni nè persone che a vario titolo intrattengono rapporti professionali con la farmacia, ha mai fatto queste telefonate, nè tantomeno si reca a domicilio per la misurazione dell'udito". Una informazione che viene data "a tutela del buon nome della farmacia ma soprattutto delle persone che ricevono queste telefonate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziani, spunta la truffa della misurazione dell'udito a casa. La farmacia: "Una falsità, fate attenzione"

CesenaToday è in caricamento