rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca

Anziani ed Alzheimer, festa con cena solidale per il progetto di assistenza domiciliare

Dopo un anno di stop forzato per la pandemia finalmente riprende "Convivium per l'Alzheimer" la festa con cena solidale che l'associazione Amici di Casa Insieme

Dopo un anno di stop forzato per la pandemia finalmente riprende "Convivium per l'Alzheimer" la festa con cena solidale che l'associazione Amici di Casa Insieme Odv organizza ogni anno in occasione delle festività Natalizie.

Le donazioni raccolte sosterranno il progetto "MAIsoli" di assistenza a domicilio a persone anziane fragili e con Alzheimer o altra demenza. "Questo progetto è stato molto importante per le persone che abbiamo assistito in questo lungo periodo di sospensione di ogni attività di gruppo, tanto da decidere di farlo proseguire almeno per tutto il 2022" annuncia il Presidente Stefano Montalti.
La serata si svolgerà presso il locale "Le Scuderie", all'ippodromo di Cesena: di questa opportunità dobbiamo ringraziare Hippogroup e Gentlemen Club dell'Emilia - Romagna che, attraverso il torneo "Gentlemen 4 Life", hanno sostenuto il progetto "MAIsoli" durante tutto il 2021.

Sarà un serata divertente in cui si mangerà, si canterà e si starà insieme in sicurezza e in allegria.  Ospite della serata sarà Francesco Faggi, cantautore, pianista, arrangiatore e producer dal conservatorio di Cesena, che ha già partecipato al Festival di Sanremo e Italia's Got Talent.

Quindi: appuntamento per giovedì 25 novembre alle ore 20.00 a Cesena, presso Le Scuderie dell'ippodromo, in via G. Ambrosini 294.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziani ed Alzheimer, festa con cena solidale per il progetto di assistenza domiciliare

CesenaToday è in caricamento