rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale delle Nazioni

Nonna sorpresa a rubare cd: denunciata con l'accusa di furto

"Nonnina" sorpresa a rubare cd per i nipoti. Il fatto è avvenuto domenica pomeriggio in un negozio di articoli musicali in viale Delle Nazioni, tra Cesenatico e Gatteo. La donna, 72 anni, è stata denunciata con l'accusa di furto

“Nonnina” sorpresa a rubare cd per i nipoti. Il fatto è avvenuto domenica pomeriggio in un negozio di articoli musicali in viale Delle Nazioni, tra Cesenatico e Gatteo. La donna, 72 anni, ha provato a guadagnare la via d'uscita, nascondendo un cd dello Zecchino d'oro ed uno di Amedeo Minghi. Ma è stata sorpresa e bloccata. Gli esercenti hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine, che l'hanno denunciata a piede libero con l'accusa di furto.

Nel corso del weekend, i Carabinieri hanno sorpreso un cesenate di 27 anni, sorpreso in sella ad uno scooter Yamaha T-Max con un tasso di alcol nel sangue pari a 2,04 grammi per litro. Oltre alla denuncia e al ritiro della patente, è scattato il sequestro del mezzo. Ritiro della patente anche un napoletano di 20 anni, al volante di una “Fiat Punto” con 1,08 grammi per litro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna sorpresa a rubare cd: denunciata con l'accusa di furto

CesenaToday è in caricamento