rotate-mobile
Cronaca

Annullata la Stracesena: "Cercheremo di non perderla nel corso dell'anno"

"La salute di tutti è senza dubbio la cosa più importante e le restrizioni imposte a causa del Covid-19 non riuscirebbero a permetterci di vivere appieno la manifestazione"

"Ci abbiamo pensato tanto e con grande dispiacere abbiamo deciso di annullare momentaneamente la StraCesena prevista per sabato 6 giugno 2020". Non manca un po' di tristezza nell'annuncio degli organizzatori che comunicano l'annullamento momentaneo della manifestazione, ormai tradizione in città, che unisce voglia di correre e solidarietà.

"La salute di tutti è senza dubbio la cosa più importante e le restrizioni imposte a causa del Covid-19 non riuscirebbero a permetterci di vivere appieno la manifestazione per come è stata pensata fin dall'inizio: un colorato mix di sorrisi, abbracci e chiacchiere in compagnia per una città di Cesena viva e unita nella solidarietà. Speriamo che quanto prima si possa tornare alla normalità e magari provare ad immaginare qualcosa per non perdere nel corso dell'anno la manifestazione e quindi la raccolta solidale che siamo sempre riusciti a centrare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullata la Stracesena: "Cercheremo di non perderla nel corso dell'anno"

CesenaToday è in caricamento