rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca

Annebbiato da alcol e droga ne combina di tutti i colori e ferisce cinque agenti

E' quanto accaduto mercoledì scorso nei pressi della stazione ferroviaria di Cesenatico

Annebbiato dai fumi dell'alcol e dall'assunzione di sostanze stupefacenti ha aggredito cinque agenti. E' quanto accaduto mercoledì scorso nei pressi della stazione ferroviaria di Cesenatico. Tutto ha avuto inizio quando il soggetto, un 35enne cesenate, ha iniziato un litigio con l'esercente di un bar per futili motivi. All'arrivo degli agenti, ha cercato di sottrarsi al controllo (nel frattempo sono giunti anche i Carabinieri ed una pattuglia della Polizia Locale).

Il 35enne è stato accompagnato fuori dal bar, ma a quel punto si è dato alla fuga correndo verso i binari nel tentativo di sottrarsi al controllo ed all’identificazione. Una volta raggiunto ha opposto resistenza, offendendoli gli operatori con ingiurie e minacce. Per neutralizzarlo è stato utilizzato del urticante. Il soggetto è stato trasportato al Bufalini, dove è stato trattenuto in osservazione per circa 24 ore.

Una volta dimesso lo stesso veniva accompagnato in Commissariato, dove è stato denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni nei confronti di 5 operatori delle forze di Polizia, ubriachezza manifesta, oltre ad una sanzione amministrativa. Nel pomeriggio di giovedì ai “Giardini a mare” sono stati sanzionati due bolognesi di 17 anni per possesso di alcuni grammi di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annebbiato da alcol e droga ne combina di tutti i colori e ferisce cinque agenti

CesenaToday è in caricamento