Cronaca

Ancora violenza nella notte, coppia minacciata col coltello: caccia ai due aggressori

La quiete ritrovata a Cesenatico non si riscontra purtroppo a Cesena dove nella serata di venerdì si è registrato un altro episodio di violenza

La quiete ritrovata a Cesenatico non si riscontra purtroppo a Cesena dove nella serata di venerdì si è registrato un altro episodio di violenza. Un'aggressione ad una coppia di fidanzati che arriva dopo gli scontri in vicolo Gasometro che Polizia e Carabinieri hanno dovuto sedare giovedì sera. Liti violente tra nord-africani riprese anche dai cellulari di alcuni residenti, esasperati per una zona che è diventata ad alta tensione.

Residenti sul piede di guerra nella zona ad alta tensione

Ma l'ultimo episodio si è verificato appunto nella serata di venerdì, intorno alle 22:30, la coppia di fidanzati dopo un gelato in una gelateria di via Fratelli Bandiera stava tornando alla macchina per rincasare prima che scattasse il coprifuoco. Proprio al ridosso del centro due balordi si sono avvicinati con una scusa per poi minacciare il ragazzo con un coltello. Uno dei due aggressori, dalle prime descrizioni magrebini e molto giovani, ha tentato di strappare la borsetta alla giovane. La ragazza vedendo il suo fidanzato braccato, ha avuto la prontezza ed il coraggio di urlare, facendo scappare i due balordi. Polizia e Carabinieri gli stanno dando la caccia e potrebbero chiudere il cerchio a breve.

Cambiamo: "Preoccupa la violenza delle baby gang"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora violenza nella notte, coppia minacciata col coltello: caccia ai due aggressori

CesenaToday è in caricamento