rotate-mobile
Cronaca

"Ancora più vicini alle imprese", la sede di Cna a disposizione per la campagna vaccinale

Lorenzo Zanotti, presidente di CNA Forlì-Cesena, spiega così le ragioni che hanno indotto l’associazione a proporsi per ospitare, nella propria sala Domeniconi di via Pelacano a Forlì, un hub vaccinale

“Mettendoci a disposizione delle autorità sanitarie, e contribuendo alla campagna di vaccinazione, vogliamo essere ancora più vicini alle imprese del nostro territorio. La vaccinazione in questo momento è la più potente arma di cui disponiamo per debellare il virus: tutti dobbiamo quindi contribuire a questo sforzo collettivo, ognuno secondo le proprie possibilità e i propri mezzi”.

Lorenzo Zanotti, presidente di CNA Forlì-Cesena, spiega così le ragioni che hanno indotto l’associazione a proporsi per ospitare, nella propria sala Domeniconi di via Pelacano a Forlì, un hub vaccinale rivolto a titolari, soci, dipendenti delle proprie imprese, oltre che al proprio personale interno.

“La sala Domeniconi della nostra sede provinciale in Via Pelacano è molto spaziosa, ha un ingresso autonomo facilmente accessibile dall’ampio parcheggio esterno – spiega Zanotti – e per le sue caratteristiche si presta in modo ottimale ad ospitare la campagna vaccinale”.

CNA Forlì-Cesena ha quindi deciso di manifestare la propria disponibilità alla autorità sanitarie. “Il vaccino – prosegue Zanotti – è l’arma migliore per uscire dal tunnel della pandemia, e ottenere finalmente la riapertura delle attività economiche, anche quelle che durante quest’anno di lockdown e restrizioni hanno sofferto le conseguenze più pesanti”.

“L’impegno di CNA – conclude Zanotti – nasce dalla volontà di essere vicini alla nostra comunità. La nostra associazione non è fatta solo di imprese, dietro ogni impresa ci sono imprenditrici, imprenditori e le loro famiglie, oltre ai nostri tanti associati pensionati. Offrendo la nostra disponibilità all’autorità sanitaria riteniamo di dare loro un aiuto in questo momento così difficile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ancora più vicini alle imprese", la sede di Cna a disposizione per la campagna vaccinale

CesenaToday è in caricamento