rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Anche Vincenzo Nibali con più di cento appassionati alla Cicloevento 2024 a Cesenatico

Un ritorno in grande stile quello della fiera Cicloevento dopo lo stop dello scorso anno causato dall’alluvione: nella giornata di venerdì e sabato sono stati tantissimi gli appassionati che hanno visitato l’expo con iscritti alla corsa, turisti e anche cittadini di Cesenatico

Un ritorno in grande stile quello della fiera Cicloevento dopo lo stop dello scorso anno causato dall’alluvione: nella giornata di venerdì e sabato sono stati tantissimi gli appassionati che hanno visitato l’expo con iscritti alla corsa, turisti e anche cittadini di Cesenatico. Piazza Costa e gli assi stradali collegati sono diventati davvero il centro del mondo della bicicletta e a impreziosire il tutto c’è stata la presenza di Vincenzo Nibali: lo squalo, ultimo campione italiano a vincere il Tour de France è rimasto a lungo a disposizione dei suoi tifosi e ha preso parte anche alla Garmin Social Ride che ha preso il via dal Padiglione Cicli Neri. Sono stati più di cento gli appassionati al via per una sgambata che è diventata subito una festa per le vie di Cesenatico e per le colline della Romagna.
 
Cicloevento è una fiera di ciclismo completamente gratuita per appassionati che si svolge a cielo aperto lungo le arterie e le piazze di Cesenatico. Unica nel suo genere in Italia, si svolge storicamente nei giorni precedenti la Granfondo Internazionale Nove Colli. La fiera è organizzata e coordinata da Confartigianato e Confesercenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Vincenzo Nibali con più di cento appassionati alla Cicloevento 2024 a Cesenatico

CesenaToday è in caricamento