rotate-mobile
Cronaca

Anche il sindaco Lattuca ha firmato a favore del Referendum eutanasia legale

"Il nostro impegno in favore della libertà di scelta continua. Questo week end è partito col botto, sono state raccolte 455 firme"

Anche il sindaco di Cesena Enzo Lattuca ha firmato a favore del Referendum Eutanasia Legale, promosso da Associazione Luca Coscioni e dal comitato impegnato anche a Cesena, per consentire a tutti i cittadini e a tutti gli italiani di esprimersi sulla legalizzazione dell'eutanasia in particolare per quella richiesta dalle persone non autosufficienti. 

"Il nostro impegno in favore della libertà di scelta continua. Questo week end è partito col botto, sono state raccolte 455 firme.
Il prossimo week end ci saremo nuovamente: venerdì 16 dalle 18:30 alle 21:00 presso il loggiato comunale, sabato 17 dalle 9:00 alle 12:30 presso il loggiato comunale, dalle 16:00 alle 19:00 in Galleria Urtoller". 

Le date dei banchetti e gli aggiornamenti saranno pubblicati sui canali social di Referendum Eutanasia Legale Forlì-Cesena e sui canali ufficiali di Associazione Luca Coscioni settimana per settimana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il sindaco Lattuca ha firmato a favore del Referendum eutanasia legale

CesenaToday è in caricamento