rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca Savignano sul Rubicone

Anche il sindaco alla manifestazione per invocare la pace: "Importante essere presenti e portare un messaggio di unità"

Filippo Giovannini partecipa alla Manifestazione contro la guerra per un’Europa di pace per la pace promossa ai Giardini di Savelli a Cesena

Domani mart e dì 1 marzo   il Sindaco del Comune di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini partecipa alla Manifestazione contro la guerra per un’Europa di pace per la pace promossa ai Giardini di Savelli a Cesena dalle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil.

La manifestazione sosterrà le richieste  che si fermi la guerra in Ucraina e inizi un vero processo di pace, che si attivino con urgenza tutti i canali della politica e della diplomazia in sede europea e in sede Onu e  che  il rifiuto della guerra torni ad essere una priorità nel le a gende politiche italiane, europee e mondiali.

In questo momento è doveroso affermare la pace – ribadisce il Sindaco Filippo Giovannini -. Essere presenti significa portare un messaggio di unità, compattezza, intenti comuni e volontà di sostenere i valori e i principi democratici che accomunano tutti i cittadini europei”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il sindaco alla manifestazione per invocare la pace: "Importante essere presenti e portare un messaggio di unità"

CesenaToday è in caricamento