rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Anche il Cesena esulta, terminato il crowdfunding per il Bufalini: raccolti 50mila euro

La gara di solidarietà per l’emergenza Covid-19 non si ferma: è possibile continuare a donare sul conto corrente di Ausl Romagna

Si è chiusa la campagna di crowdfunding lanciata sulla piattaforma “Go Fund Me” e finalizzata ad una raccolta fondi in favore dell’ospedale Bufalini di Cesena. In appena otto giorni l’iniziativa, che ha visto la partecipazione del Cesena , ha centrato il suo obiettivo, vale a dire il raggiungimento di cinquantamila euro che verranno utilizzati per fronteggiare l’emergenza Covid -19. 

“A nome della direzione di Ausl Romagna - ha dichiarato la responsabile fundraising, Elisabetta Montesi - voglio ringraziare Silvia Muccioli che ha attivato questa gara di solidarietà, il Cesena FC e tutti quelli che hanno aderito, dando l’esempio di una comunità unita in questo delicato momento. I soldi raccolti verranno impiegati per far fronte all’emergenza sanitaria e alle necessità di tipo assistenziale: quando saremo tornati alla normalità rendiconteremo nel dettaglio il loro l’utilizzo”.

La gara di solidarietà però non si ferma: chi volesse sostenere le strutture ospedaliere del territorio potrà continuare a farlo attraverso un bonifico bancario sul conto corrente intestato all’Azienda Usl della Romagna (Intesa San Paolo codice iban IT34W0306913298100000300064) specificando nella causale “Emergenza Covid-19”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il Cesena esulta, terminato il crowdfunding per il Bufalini: raccolti 50mila euro

CesenaToday è in caricamento