rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca

Anche Cesena si prepara al passaggio dell'Ironman, tutte le strade interessate dal divieto di transito

La strada maggiormente interessata dalle modifiche alla circolazione sarà Via San Cristoforo: con divieto di transito e di sosta con rimozione nel tratto e su entrambe le direzioni di marcia

Per consentire la realizzazione dell’evento sportivo Ironman, in programma sabato 18 e domenica 19 settembre, sul alcune strade interne al Comune di Cesena saranno introdotte specifiche modifiche alla viabilità. In particolare, dalle 7,30 alle 19 di domani, sabato 18 settembre, e dalle 10,30 alle 18,30 di domenica 19 settembre, la circolazione e la sosta saranno temporaneamente regolamentate da un divieto di transito e un divieto di sosta con rimozione.

La strada maggiormente interessata dalle modifiche alla circolazione sarà Via San Cristoforo: con divieto di transito e di sosta con rimozione nel tratto e su entrambe le direzioni di marcia da SS726/via La Malfa fino al confine comunale (eccetto veicoli partecipanti alla manifestazione e velocipedi dei soli residenti e attività in loco); con divieto di transito nel tratto e direzione di marcia da via Bachelet a SS726/via La Malfa, ecetto residenti e attività che devono accedere alle abitazioni presenti solo nello stesso tratto di via San Cristoforo.

Il divieto di transito dunque sarà in vigore nelle seguenti vie: Bassa, all’intersezione con la Via San Cristoforo; Provezza, Buschi, Ca’ Venturelli, del Barco, Maccanone, Chiesa di San Cristoforo, Ghini, Andicino, San Crispino, Lupa e Antonelli. Saranno inoltre istituiti due obblighi di direzione all’intersezione con la via San Cristoforo: obbligo di direzione a destra in via Giardino, obbligo di direzione a sinistra in via Campolongo.

Gli agenti delle forze dell’ordine, che vigileranno sulla piena osservanza delle modifiche alla circolazione, in caso di necessità potranno modificare ulteriormente limiti, divieti o percorsi alternativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Cesena si prepara al passaggio dell'Ironman, tutte le strade interessate dal divieto di transito

CesenaToday è in caricamento