rotate-mobile
Cronaca

Anche Bonaccini minacciato dalla 'Nuove Brigate Rosse': "Uniti contro chi semina odio"

"Diversi sindaci in questi giorni hanno ricevuto lettere di minaccia indegne. Una simile lettera è stata recapitata anche a me e prontamente ho contattato le autorità competenti"

Anche il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, come il sindaco di Ravenna Michele de Pascale, quello di Rimini Andrea Gnassi e di Forlì Gian Luca Zattini, ha ricevuto nei giorni scorsi di una lettera firmata 'Nuove Brigate Rosse' in cui si lanciano folli accuse e promesse di atti violenti verso le comunità in merito alle restrizioni portate dal dpcm.

"Diversi sindaci in questi giorni hanno ricevuto lettere di minaccia indegne. Una simile lettera è stata recapitata anche a me e prontamente ho contattato le autorità competenti - spiega Bonaccini - Come ribadito martedì mattina al sindaco di Ferrara, anche a Gian Carlo Muzzarelli sindaco di Modena, Andrea Gnassi sindaco di Rimini, Michele De Pascale sindaco di Ravenna e Gian Luca Zattini sindaco di Forlì vanno la solidarietà e la vicinanza mia e di tutta la Regione. Istituzioni e comunità regionale stiano unite contro chi semina odio. Mi auguro vengano individuati prima possibile i responsabili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Bonaccini minacciato dalla 'Nuove Brigate Rosse': "Uniti contro chi semina odio"

CesenaToday è in caricamento