rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Anche Bagno di Romagna all’inaugurazione della mostra fotografica di Steve McCurry

Il Comune ha deciso di aderire alla decima edizione della Settimana del Buon Vivere

Dove si parla di Buon Vivere e di Cibo non può mancare Bagno di Romagna: il Comune ha deciso di aderire alla X edizione della Settimana del Buon Vivere, in programma dal 21 al 29 settembre 2019 a Forlì, al complesso dei Musei di San Domenico.

In particolare, in concomitanza con l'inaugurazione della mostra"Cibo" del grande fotografo Steve McCurry in programma venerdì 20 settembre, Bagno di Romagna sarà protagonista insieme a Santa Sofia dell'evento "Un Parco di Gusto", promosso dal Parco delle Foreste Casentinesi all’interno del progetto Autunno Slow 2019.

Dalle 19 in avanti andrà in scena nella piazza antistante i Musei "L'arte della sostenibilità in cucina", show cooking con gli chef di Autunno Slow 2019, Paolo Teverini (Ristorante "Paolo Teverini" di Bagno di Romagna) e Giovanni Mantini (Hotel "Il Palazzo del Borgo di Ridracoli"). A seguire, degustazione di tortelli alla lastra e panzanella per tutti, preparati dalle Pro Loco di Bagno di Romagna, San Piero in Bagno e Selvapiana, insieme a Pro Loco di Santa Sofia, Mani In Pasta e Sophia In Libris.

“Abbiamo aderito volentieri sia alla Settimana del Buon Vivere sia all’evento promosso da Autunno Slow perché riteniamo siano ottimi strumenti di promozione del nostro territorio in un contesto di grande qualità – afferma l’assessore Francesco Ricci. – Aprire la mostra di Steve McCurry portando anche i sapori di Bagno di Romagna, con la professionalità di uno chef come Paolo Teverini e la passione e genuinità delle nostre pro loco è per noi un grande onore.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Bagno di Romagna all’inaugurazione della mostra fotografica di Steve McCurry

CesenaToday è in caricamento