rotate-mobile
Cronaca

Anche a Cesena le ronde notturne di Forza Nuova: "Noi andiamo dove non arriva lo Stato"

Sono iniziate anche a Cesena le passeggiate per la sicurezza organizzate da Forza Nuova. Mercoledi i militanti forzanovisti hanno passeggiato per le strade della città malatestiana.

Sono iniziate anche a Cesena le passeggiate per la sicurezza organizzate da Forza Nuova. Mercoledi i militanti forzanovisti hanno passeggiato per le strade della città malatestiana. "Gli atti delinquenziali nel nostro territorio sono all'ordine del giorno soprattutto durante le ore notturne - spiega Giuseppe Esposito, responsabile forzanovista per la provincia di Forlì/Cesena - la popolazione si lamenta ma soprattutto ha paura. Ma, come sempre, chi dovrebbe ascoltare i propri concittadini e porre rimedio ma soprattutto chi dovrebbe prevenire tali situazioni di ddegrado-2egrado e di insicurezza, fa orecchie da mercante; del resto non interessa il bene comune, non interessa il territorio, ed ancor più grave, non interessa il dilagante disagio cittadino”.

Esposito continua “Sappiamo bene che la nostra non può essere una soluzione definitiva al problema ma sicuramente può essere un deterrente e partendo dalle zone più a rischio, tipo la stazione, ottima “piazza” della della microcriminalità , presidieremo il territorio. - per concludere – ovviamente questa è stata la prima passeggiata alla quale ne seguiranno molte altre in attesa che la situazione cambi. Estendiamo, nel frattempo, l’invito a tutti i cittadini, stanchi di questa situazione creatasi, ad unirsi per “controllare” il territorio assieme a noi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Cesena le ronde notturne di Forza Nuova: "Noi andiamo dove non arriva lo Stato"

CesenaToday è in caricamento