rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Anche a Bagno di Romagna torna il mercato, via libera ai banchi alimentari

Vige divieto di assembramento, l'obbligo di distanziamento interpersonale di almeno 1 metro, l'obbligo di mascherina o analoga protezione

Venerdì anche a Bagno di Romagna torna il mercato settimanale riservato ai banchi del settore alimentare e si svolgerà in Piazza  Ricasoli. L'area mercatale sarà anche in questo caso delimitata e gli accessi vigilati.

Gli orari di vendita restano stabiliti dalle ore 07:30 alle ore 12:30. Vige divieto di assembramento, l'obbligo di distanziamento interpersonale di almeno 1 metro, l'obbligo di mascherina o analoga protezione e che la permanenza all'interno dell'area mercatale dovrà essere limitata al tempo strettamente necessario agli acquisti.

Al mercato potranno recarsi, alla luce dell'ordinanza regionale coloro che abitano nel territorio della regione Emilia Romagna. Per le esigenze di sosta sono disponibili le aree blu di Via Lungosavio (con la prima ora gratuita con esposizione di disco orario) dalla quale si potrà accedere, esclusivamente, all'area mercatale con uscita da via Manin e da P.iazza S. Maria / Via Fiorentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Bagno di Romagna torna il mercato, via libera ai banchi alimentari

CesenaToday è in caricamento