rotate-mobile
Cronaca Sogliano al Rubicone

Anastacia sul palco di Sogliano, ma il concerto lo fanno a lei: il pubblico intona Romagna Mia

Benvenuta in Romagna, Anastacia. E come accoglierla nella nostra terra se non intonando l' “inno nazionale” Romagna Mia?

Benvenuta in Romagna, Anastacia. E come accoglierla nella nostra terra se non intonando l' “inno nazionale” Romagna Mia? E' stato questo il piacevole e simpatico intermezzo a circa metà del concerto di Sogliano che si è tenuto mercoledì sera in piazza Matteotti. Approfittando di un momento di malfunzionamento del microfono è stato il pubblico romagnolo a fare il concerto ad una delle big della musica mondiale, che assisteva sul palco con le mani strette al cuore. E' stata poi Anastacia stessa a pubblicare sul suo profilo Instagram il fuori programma, col pubblico che cantava per l'artista e non il contrario, un video girato dal batterista che si allarga ad un pubblico che canta “Romagna Mia”. 

> VIDEO: Anastacia a Sogliano, il pubblico le canta "Romagna Mia"

La grande artista americana, impegnata in un tour in Italia di più tappe, ha commentato il video con un entusiastico “Luckiest girl in the world” (“Sono la ragazza più fortunata del mondo”). In molti hanno poi commentato sotto il video, tra i fan. Una di loro li riassume tutti: “Rimarrà nella storia, Anastacia che posta 'Romagna mia' sul suo profilo mentre noi la cantavamo”. Anche il sindaco di Sogliano al Rubicone, che ha accolto Anastacia, ha commentato su Facebook: “A Sogliano può succedere l’imprevedibile, anche che al fantastico concerto di Anastacia di ieri sera in un attimo di pausa tecnica il pubblico canti Romagna Mia”.

Insomma, un'altra serata da incorniciare per Sogliano. Come d'abitudine, Sogliano d'estate anche quest'anno ha ospitato alcuni tra i maggiori esponenti della musica internazionale, la popstar Anastacia. Ha presentato il suo ultimo album "Evolution". Con oltre 30 milioni di album venduti in tutto il mondo, Anastacia è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anastacia sul palco di Sogliano, ma il concerto lo fanno a lei: il pubblico intona Romagna Mia

CesenaToday è in caricamento