Anas, da lunedì interventi sulla statale: le modifiche alla viabilità

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet

Anas comunica che sulla strada statale 3bis “Tiberina” a partire da lunedì, saranno attive alcune limitazioni per lavori nella provincia di Forlì-Cesena. Sulla strada statale 3bis “Tiberina”, per lavori all’interno della galleria ‘Montecoronaro’ (km 165,000), fino al 6 settembre rimarrà chiusa la carreggia in direzione Ravenna con uscita obbligatoria allo svincolo ‘Canili (km 162,800) e rientro allo svincolo ‘Verghereto’ (km 168,200). Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale  137 e lungo la viabilità comunale di Verghereto. Nell’ambito degli stessi interventi, a partire da mercoledì 6 settembre e fino al 31 ottobre 2017, verrà invece chiusa la carreggia in direzione Roma con deviazione del traffico lungo la carreggiata opposta tra i km 164,750 e il km 166,000.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800841148.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Cesena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento