rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Non solo shopping: apre al Rubicone Fashion un ambulatorio medico

L'inaugurazione si terrà sabato alle 17, alla presenza anche del sindaco di Savignano, Filippo Giovannini

Il centro commerciale Rubicone Fashion ospiterà un ambulatorio medico di medicina generale per adulti e bambini. L'inaugurazione si terrà sabato alle 17, alla presenza anche del sindaco di Savignano, Filippo Giovannini. L'attività dell'ambulatorio implementa l'area servizi della struttura commerciale, dimostrando così l'attenzione alle funzioni e alla dimensione comunitaria del retail, capace sempre più al giorno d'oggi di unire shopping e pubblica utilità. Una soluzione tanto più significativa poiché applicata, in questo caso, ad un settore delicato e primario come quello della salute.

Ci sarà quindi anche il brand Baldinini al taglio del nastro della struttura sanitaria che trova spazio in locali adiacenti a quelli della farmacia del centro. La storica azienda calzaturiera che ha sede poco distante da Savignano, a San Mauro Pascoli, e che è strettamente legata al centro commerciale, invita dunque al brindisi che si terrà sabato in occasione dell'apertura dell'ambulatorio.

Nel segno del legame con il territorio e dell'attenzione alla dimensione locale, che resta una priorità anche nelle strategie globali del brand Baldinini, l'azienda vuole evidenziare l'importanza dell'apertura di una struttura di servizio all'interno di uno spazio che accoglie quotidianamente centinaia e centinaia di visitatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo shopping: apre al Rubicone Fashion un ambulatorio medico

CesenaToday è in caricamento