rotate-mobile
Cronaca

L'altra faccia di San Giovanni: furti e borseggi

San Giovanni si conferma uno dei momenti clou degli eventi annuali della città. Ma porta con sé qualche spiacevole inconveniente che tornano puntualmente di anno in anno. Sala d'aspetto dei Carabinieri presa d'assalto

San Giovanni si conferma uno dei momenti clou degli eventi annuali della città. Ma porta con sé qualche spiacevole inconveniente che torna puntualmente di anno in anno. Sala d'aspetto dei Carabinieri presa d'assalto per denunciare la sparizione di borselli, averi e portafogli arraffati con ogni probabilità da alcune manoleste che si aggirano tra i banchi della fiera. Una serie di furti che va in coppia con le abitazioni depredate dai topi d'appartamento.

Nel mirino dei ladri sono finite alcune case del centro, ma anche della periferia; la zona più colpita è quella di Diegaro. Complice il fatto che molti hanno lasciato le finestre aperte forse per il troppo caldo. Facile quindi per astuti ladri entrare nelle abitazioni e arraffare in pochi secondi i primi valori che trovano a portata di mano. Soprattutto borse da donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'altra faccia di San Giovanni: furti e borseggi

CesenaToday è in caricamento